IL RISVEGLIO

16,00 €
In Stock
SKU: 1232
 Torna a: Gli Ailanti Blu

"[...] Ho passato la mia intera vita a cercare di capire quale fosse lo scopo dell'uomo, in particolare quale fosse il mio scopo, il motivo per il quale sono stato mandato qui. Ho sempre pensato di poter trovare la risposta all'esterno, pensavo che osservando il mondo, cercando di capire come esso funzionasse avrei trovato la soluzione, ma ho avuto solo delusioni. [...]"
dal diario di James Foreword, 16 Marzo 2010

"Ho passato la mia intera vita a cercare di capire quale fosse lo scopo dell'uomo, in particolare quale fosse il mio scopo, il motivo per il quale sono stato mandato qui. Ho sempre pensato di poter trovare la risposta all'esterno, pensavo che osservando il mondo, cercando di capire come esso funzionasse avrei trovato la soluzione, ma ho avuto solo delusioni.
Questa è l'ultima spiaggia, sono costretto a iniziare a scrivere e riversare i miei pensieri sulla carta, prima che mi divorino. Questa volta ho toccato davvero il fondo, non ho idea di cosa farò domani mattina, probabilmente mi siederò di nuovo davanti a questa maledetta scrivania di faggio mezza mangiata dai tarli, e continuerò dal punto in cui mi fermerò oggi.
Nessuno riesce a capire la mia frustrazione, quando esco da questo buco, sono costretto ad indossare una maschera, l'ho fatto per tutta la vita e ora comincia a pesare il fatto di non aver mai vissuto la mia vita fin da quando andavo a scuola."
dal diario di James Foreword
16 Marzo 2010

256
88-7392-066-7
Federico Fanin