La Strega di Morgendil

10,00 €
In Stock
SKU: 1107
L’Amore nella Leggenda delle Acque Brune
 Torna a: Gli Ellebori Bianchi

"La storia che ti voglio raccontare è una storia d'amore, una storia di dolore, una storia di passione e disincanto. Farò del mio meglio, perché non sia indigesta e cercherò di renderla leggera, dove possibile.
Quello che spero è che, se anche questa storia dovesse avere un finale che non ti sarà gradito, possa comunque toccarti il cuore e farti scoprire che l'amore può cambiare inaspettatamente le persone, anche se non sempre questo basta a renderle migliori. O forse sì, ma tutto dipende dal punto di vista dal quale si osservano gli eventi.
Ciò che accade nel corso di una vita può condurre persone rette a compiere atti estremi che, pure essendo eroici, distruggono la loro essenza. D'altro canto, un intento malvagio può subire una deviazione millimetrica che, tuttavia, riscatta - almeno in parte - anche il più oscuro attore.
Eccoti, dunque, la vera storia di Gyron Arendin e di Sarueed Unini.
Così mi è stata raccontata da una persona degna di fiducia e così, io la racconto a te, che porti il nome di Faylynn: l'unica persona che, inaspettatamente, comprese ogni cosa, ma lasciò che il fato si compisse."

144
88-7392-090-X
Fausta Arrigoni