7 Luna dal 13 Luglio al 10 Agosto 2018
La Luna del Cervo

Meditazioni Druidiche

Meditando nella Luna Piena del Cervo, Simbolo indoeuropeo patriarcale di Regalità Forza e Nobiltà, il Cervo è anche portatore di velocità e grazia. Identificati, fonditi in lui, senti il suo forte cuore battere nel tuo petto, percepisci il rombo del suo sangue nelle tue vene e fatti pervadere le membra dal suo coraggio. Buona Notte di Luna Fratello.

Loup nt'la raisura

 

Cervo è il Coraggio. Lo si scopre nel Silenzio e nella Solitudine: il prezzo della Libertà. Il Tacere porta il Cercante a concentrare in sètutte quelle Energie che il profano dissipa inutilmente nel vano tentativo di apparire e di farsi accettare dagli altri.

Cervo è la Forza: necessaria per compiere l'Opera, indispensabile per saper perseverare dinanzi alle difficoltà del Mondo della Manifestazione e per dominare le debolezze dello Spirito.

Cervo, Simbolo indoeuropeo patriarcale di Regalità Forza e Nobiltà, il Cervo è anche portatore di velocità e grazia. Identificati, fonditi in lui, senti il suo forte cuore battere nel tuo petto, percepisci il rombo del suo sangue nelle tue vene e fatti pervadere le membra dal suo coraggio

(da "Meditazioni Druidiche nel Tempo Sacro" L.A.Silcan - Keltia Editrice)